FORMELLO - Lazio, subito testa all'Inter: torna Correa, Badelj tenta il rientro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Lazio, subito testa all’Inter: torna Correa, Badelj tenta il rientro

Pubblicato

su

In vista dell’Inter la Lazio torna subito in campo a Formello: Leiva è in dubbio, Badelj ci prova, Correa c’è

Si torna subito a Formello, arriva l’Inter e c’è da rimboccarsi le maniche e dimenticare l’exploit di Marsiglia. Alle 11 la Lazio sarà già in campo per la consueta seduta di scarico. Il Velodrome riconsegna a Simone Inzaghi qualche acciaccato di troppo, Caicedo non preoccupa lo staff medico mentre Leiva è in forte dubbio e vederlo contro l’Inter sarà molto difficile. È uscito per un risentimento all’adduttore, saranno necessari accertamenti sull’infortunio: al momento sembra si tratti di una contrattura. Badelj è alle prese con un affaticamento alla coscia e potrebbe tentare il rientro anche se nell’ultima seduta ha svolto un lavoro differenziato. Dovrebbe rientrare comunque nella lista dei convocati.

TORNA CORREA – In Europa League era squalificato ma in vista dell’Inter Correa tornerà a disposizione e finirà in ballottaggio con Caicedo per affiancare Immobile. Luis Alberto ha svolto controlli in Paideia per monitorare la pubalgia che lo affligge. In panchina ci sarà ancora Lukaku insieme a Patric: lo spagnolo farà spazio al rientrante Marusic. Durmisi ci prova ma lo staff sta procedendo con cautela soprattutto per quanto riguarda i contrasti di gioco. Dovrebbe tornare Luiz Felipe titolare con Acerbi e Radu nella ormai consueta difesa a tre.

Paolo Pieramici – LazioNews24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.