Formello – Tornano gli ultimi nazionali. Lulic e Radu non ce la fanno, Felipe Anderson scalpita per una maglia da titolare

formello lazio
© foto Lazio News 24

Allenamento pomeridiano in vista della sfida di sabato con il Benevento

Il campionato riparte dopo la sosta per le Nazionali. Quest’oggi alle ore 15:30 è andata in scena una seduta anti-Benevento, avversario di sabato pomeriggio. Al termine di un’iniziale messa in moto in palestra, la squadra guidata da mister Inzaghi ha svolto sul terreno di gioco delle esercitazioni sulla conduzione del pallone. I primi a scendere in campo al ‘Fersini‘ sono stati i portieri. In seguito i capitolini hanno svolto un ampio lavoro tattico in vista della sfida di sabato con i Sanniti. Nella giornata di domani è prevista la rifinitura.

INDISPONIBILI – Ștefan Radu e Senad Lulic non ce la faranno con il Benevento, oggi hanno svolto solamente una corsa blanda sulla fascia. Saranno out anche Lukaku e Wallace.

IN CAMPO COL BENEVENTO – Ai lati di de Vrij troveremo Luiz Felipe ed uno tra Caceres e Bastos. Milinkovic-Savic è tornato in gruppo da ieri e Felipe Anderson potrebbe partire titolare.

NAZIONALI – Sono tornati a disposizione di Inzaghi anche i nazionali: Immobile, Parolo, Basta e Marusic hanno partecipato all’allenamento pomeridiano.

Articolo precedente
ImmobileFourFourTwo, Immobile tra i 20 calciatori più redditizi d’Europa
Prossimo articolo
benevento de zerbiBenevento, De Zerbi: «Mi preoccupano le polemiche della Lazio sul Var. Cataldi? Mi aspetto di più»