Formello - Tornano gli ultimi nazionali. Lulic e Radu non ce la fanno, Felipe Anderson scalpita per una maglia da titolare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Tornano gli ultimi nazionali. Lulic e Radu non ce la fanno, Felipe Anderson scalpita per una maglia da titolare

Pubblicato

su

Allenamento pomeridiano in vista della sfida di sabato con il Benevento

Il campionato riparte dopo la sosta per le Nazionali. Quest’oggi alle ore 15:30 è andata in scena una seduta anti-Benevento, avversario di sabato pomeriggio. Al termine di un’iniziale messa in moto in palestra, la squadra guidata da mister Inzaghi ha svolto sul terreno di gioco delle esercitazioni sulla conduzione del pallone. I primi a scendere in campo al ‘Fersini‘ sono stati i portieri. In seguito i capitolini hanno svolto un ampio lavoro tattico in vista della sfida di sabato con i Sanniti. Nella giornata di domani è prevista la rifinitura.

INDISPONIBILI – Ștefan Radu e Senad Lulic non ce la faranno con il Benevento, oggi hanno svolto solamente una corsa blanda sulla fascia. Saranno out anche Lukaku e Wallace.

IN CAMPO COL BENEVENTO – Ai lati di de Vrij troveremo Luiz Felipe ed uno tra Caceres e Bastos. Milinkovic-Savic è tornato in gruppo da ieri e Felipe Anderson potrebbe partire titolare.

NAZIONALI – Sono tornati a disposizione di Inzaghi anche i nazionali: Immobile, Parolo, Basta e Marusic hanno partecipato all’allenamento pomeridiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.