Formello - Immobile verso la panchina, spazio a Cataldi. Mentre in difesa...
Connettiti con noi

Formello

Formello – Immobile verso la panchina, spazio a Cataldi. Mentre in difesa…

Pubblicato

su

A Formello, Simone Inzaghi fa le prove anti Samp: Immobile potrebbe partire dalla panchina, spazio al tandem Caicedo-Correa

Le ultime decisioni prima di Sampdoria-Lazio. A Formello, Inzaghi ha mescolato un po’ le carte, dovendo tenere conto delle assenze di Luis Alberto e Milinkovic: i due sono stati squalificati nella gara contro il Chievo. Un’altra faccia della stessa squadra, l’allenatore sembra propenso a concedere un turno di riposo a Ciro Immobile, scegliendo la coppia Caicedo-Correa dal primo minuto. Spazio a Cataldi e Parolo che dovranno rimpiazzare i compagni fermati dal Giudice Sportivo; confermato invece Leiva, vero custode del centrocampo biancoceleste. Sulle fasce, Romulo incalza Marusic – la prestazione di San Siro ha strappato applausi, giusto dargli continuità – mentre sull’out di sinistra si riconferma Lulic.
Si rivede anche Wallace, Inzaghi potrebbe decidere di lanciarlo dall’inizio per completare il terzetto difensivo con Acerbi e Bastos; il brasiliano – che non parte titolare dalla gara contro l’Inter di Coppa Italia – si gioca la maglia con Luiz Felipe e Patric. Ancora fuori Radu, alle prese con un problema alla caviglia rimediato nella gara di sabato.
Out ancora Durmisi che non si vede in allenamento per il secondo giorno.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2):

Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo.
A disp.:
Proto, Guerrieri, Patric, Armini, Luiz Felipe, Zitelli, Jordao, Marusic, Badelj, Immobile, Neto, Scaffidi.
All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.