Formello - La Lazio si prepara per il Salisburgo: Inzaghi ritrova Lulic e Radu - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – La Lazio si prepara per il Salisburgo: Inzaghi ritrova Lulic e Radu

Pubblicato

su

Si lavora a Formello anche il giorno di Pasquetta. Il salisburgo è il prossimo obiettivo dei biancocelesti, Inzaghi ritrova anche Lulic e Radu

Niente grigliata a Formello, è Pasquetta ma la Lazio è in campo a lavorare. La vittoria contro il Benevento ha riportato in alto l’umore, ma non c’è tempo per lasciarsi distrarre dai tre punti perchè il Salisburgo è il prossimo obiettivo. Inzaghi ritrova il gruppo quasi al completo: Radu, Wallace e Lulic tornano a correre con gli altri; per Marusic e Lukaku invece svolgono un lavoro differenziato. Non si vede Patric. La seduta si apre con il canonico riscaldamento atletico sotto gli ordini del prof. Ripert, per poi proseguire con le esercitazioni col pallone. A chiudere, la solita partitella a ranghi ridotti: gioca solo chi sabato non è sceso sul rettangolo verde insieme ai subentrati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.