COMANDA IL TIFOSO / Lazio-Benevento: Leiva è un alieno, delude Strakosha - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO / Lazio-Benevento: Leiva è un alieno, delude Strakosha – VIDEO

Pubblicato

su

Ecco il sondaggio sul migliore ed il peggiore, pubblicato al termine della partita contro il Benevento sulla pagina Facebook di Lazio News 24

Dopo il 6-2 ottenuto ieri dalla Lazio contro il Benevento, è stato necessario tirare le somme e, sulla pagina Facebook di Lazio News 24, è stato pubblicato il consueto sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo. Un brutto errore sul momentaneo vantaggio degli ospiti, andati a segno con l’ex Cataldi, è costato a Thomas Strakosha il titolo di peggiore. L’intervento – decisamente non convincente – del portiere biancoceleste, non in ottima forma nell’ultimo periodo, non è stato ‘perdonato’ dagli utenti, che hanno fatto ricadere su di lui il maggior numero di voti. L’albanese ha sbaragliato la concorrenza di Patric, ‘colpevole’ di non esser intervenuto in modo deciso sulla progressione di Lombardi, autore dell’assist per Guilherme.

IL MIGLIOREOrmai non c’è più gara. Lucas Leiva ha nuovamente ottenuto il titolo di ‘man of the match’. Autore della solita prestazione tutta grinta e classe, si inventa un gol da fuori area che non lascia scampo a Brignoli. Imprendibile dagli avversari, recupera uno straordinario numero di palloni. Nessuno si sarebbe aspettato un giocatore così forte. Leader in campo e fuori, mettendo al servizio della squadra la sua indubbia esperienza è riuscito a dare un contributo decisivo alla causa biancoceleste. Le parole per descriverlo sono finite, ed allora proviamo a rendere giustizia al nostro Lucas con un video davvero speciale:

@leivalucas vs Benevento . . Un alieno all’Olimpico 😱 . . #Lucas #Leiva #LucasLeiva #Lazio #sslazio #ssl #LazioBenevenento #SerieA #LL6 #goal #campione #fenomeno #fuoriclasse #Liverpool #Gielle @_gerrardlucas @official_sslazio

A post shared by Gielle (@gielle_ssl) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.