Formello, Lazio a trazione anteriore contro la Steaua: Felipe e Luis con Immobile

Anderson
© foto www.imagephotoagency.it

Rifinitura in vista della Steaua per la Lazio che domani sarà chiamata a rimontare l’1-0 dell’andata. Nell’allenamento di Formello Inzaghi ha provato un 3-4-2-1

Vittoria con il Verona che ha riportato il sorriso a Formello e sta aiutando la Lazio a preparare con serenità il ritorno con la Steaua. Simone Inzaghi in vista della sfida di domani pare orientato a schierare una Lazio a trazione anteriore. Tanti dubbi e molte certezze: Strakosha sarà come il solito il padrone della porta. In difesa ai lati di de Vrij si muoveranno Wallace a destra e Caceres a sinistra. A centrocampo Basta e Lulic sulle fasce con Parolo e Leiva in mezzo.

TRAZIONE ANTERIORE? – I dilemmi più grandi riguardano l’attacco dove sono stati provati Felipe Anderson e Luis Alberto dietro a Immobile. Lo spagnolo ad oggi pare in leggero vantaggio su Milinkovic, così come Wallace su Bastos, ma tutti i dubbi verranno risolti nella rifinitura di domani mattina. Radu e Lukaku hanno svolto il riscaldamento con il gruppo, saltando però la parte tattica.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Caceres; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Felipe Anderson; Immobile. A disp.:Guerrieri, Bastos, Marusic, Murgia, Milinkovic, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.