Formello, prove anti Nizza: pronto Nani, ballotaggio in mediana - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Formello, prove anti Nizza: pronto Nani, ballotaggio in mediana – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Formello – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in vista del match di Europa League contro il Nizza

Un giorno di riposo può anche bastare. Giusto per recuperare un po’ di energie mentali, è tempo di tornare a Formello e prepare la sfida di giovedì contro il Nizza. Dopo un’iniziale fase atletica si passa finalmente a quella tattica. Simone Inzaghi divide il gruppo in due parti, fornendo qualche indicazione sulla formazione che scenderà in campo all’Allianz Riviera: Strakosha sarà difeso dal terzetto dei centrali composta da (in ordine partendo da destra) Luiz Felipe, Bastos e Radu. Patric e Lulic agiranno sulle corsie esterne, mentre Murgia e Di Gennaro (favorito ma in ballottaggio su Lucas Leiva) faranno da diga a centrocampo. Sulla trequarti spazio finalmente a Nani, al fianco di Milinkovic e alle spalle di Caicedo. Probabile riposo dunque per Immobile e Luis Alberto che, almeno all’inizio, partiranno dalla panchina. Non arrivano novità dall’infermeria: Basta, Lukaku, Wallace, Felipe Anderson e Palombi non prenderanno parte alla trasferta. Il #10 si è allenato nel campetto laterale, terminando la seduta prima dei compagni impegnati in partitella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.