Nizza-Lazio, dove seguire la diretta in Tv e Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Nizza-Lazio, dove seguire la diretta in Tv e Streaming

Pubblicato

su

Sfida ai vertici nel Girone K: la Lazio di Inzaghi sfida il Nizza per il primo posto. Ecco gli orari della partita e come seguirla in streaming e diretta tv

Superata una trasferta è già il momento di prepararne un’altra. La Lazio è attesa dalla gara contro il Nizza, passo importante verso la qualificazione al turno successivo di Europa League. Come sempre ottima la risposta dei tifosi, che accompagneranno in numerosi la compagine capitolina anche oltre i confini nazionali. Il calcio d’inizio all’Allianz Riviera è previsto alle ore 19.00 di giovedì 19 ottobre. Ma per chi vorrà seguire la partita da casa, su quali canali sarà trasmessa? La diretta di Nizza-Lazio sarà visibile in Tv solo dagli abbonati Sky: il match sarà trasmesso su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4. Ovviamente si potrà vedere anche in Streaming attraverso SkyGo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI NIZZA-LAZIO DI EUROPA LEAGUE

Nizza-Lazio, le parole del tecnico Inzaghi

Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa nel corso della consueta conferenza: «Abbiamo visto con i ragazzi che sarà una partita difficile, il Nizza è un’ottima squadra, con giocatori di grande qualità. Vincere vorrebbe dire fare un grosso passo in avanti per la qualificazione. Abbiamo parlato tanto con i ragazzi, quella di sabato è stata un’impresa. Giusto sottolinearlo, ma da lunedì pomeriggio abbiamo lavorato per il Nizza. La Juve è il passato, adesso abbiamo una partita importantissima. Quello che è stato è stato. Manderò in campo la formazione che in questo momento considero migliore, anche in base ai nostri impegni. Questa mattina ho cambiato qualcosa, vediamo domani. Sia Nani che Caicedo stanno benissimo, quando li ho chiamati in causa hanno sempre risposto in maniera positiva. Domani penso che partiranno dall’inizio. Abbiamo tanti giocatori di qualità, e poi c’è da recuperare Felipe Anderson. Per il momento non ho avuto problemi di scelta perché abbiamo avuto tanti infortuni».

Nizza-Lazio, le probabili formazioni

NIZZA (4-4-2) – Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante, Jallet; Mendy, Walter, Koziello, Lees-Melou; Balotelli, Plea. A disp.: (Benitez, Sarr, Burner, Marlon, Lusamba, Sneijder, Srarfi). All. Favre.

LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic, Lulic; Nani; Caicedo. A disp.: (Vargic, de Vrij, Crecco, Leiva, Parolo, Luis Alberto, Immobile). All. Inzaghi.

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come seguire Nizza-Lazio in streaming gratis ed in diretta tv su Sky Sport, non ci resta che darvi l’appuntamento per la partita di stasera che potrete seguire su LazioNews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.