FORMELLO Lazio, Marusic torna, Leiva no. Riposo per Luis Alberto
Connettiti con noi

News

FORMELLO Lazio, Marusic torna, Leiva no. Riposo per Luis Alberto

Pubblicato

su

Lazio, allenamento iniziato alle ore 10 per i biancocelesti. Marusic torna in gruppo, Leiva ancora no. Riposo precauzionale per Luis Alberto

Dopo il match amichevole di ieri, la Lazio torna ad allenarsi a Formello. Inzaghi può sorridere a metà: Marusic a tre giorni dalla sfida di Bergamo è tornato in gruppo, mentre Lucas Leiva ancora non è pronto.

Il montenegrino è in vantaggio su Jony per una maglia da titolare, ma dovrà dimostrare di aver superato l’affaticamento muscolare. Il centrocampista brasiliano, invece, molto probabilmente mercoledì sarà out: al suo posto, pronto uno tra Parolo e Cataldi, con il primo leggermente favorito. Il tucu Correa, a causa di un colpo subito alla schiena, ha lavorato solo a parte, mentre Lukaku e Luis Alberto sono stati lasciati a riposo. Ai box Luiz Felipe, Adekanye e Lulic.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.