FORMELLO Seduta di scarico per la Lazio: differenziato per Correa
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Seduta di scarico per la Lazio: differenziato per Correa

Pubblicato

su

La Lazio è tornata subito in campo. A Formello seduta di scarico in vista della Cremonese: differenziato per Correa

C’è poco tempo per i festeggiamenti. La Lazio è tornata subito sul campo di Formello per preparare la sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, in programma martedì alle 18.
La sessione si è aperta con il riscaldamento, poi la rosa è stata divisa in due gruppi: chi è stato impiegato ieri e chi è rimasto in panchina, insieme ai subentrati.
Lavoro differenziato invece per Correa: l’argentino ieri non si è seduto neppure in panchina, nonostante la convocazione e non ci sarà neppure martedì. Inzaghi punta a riavere Il Tucu disponibile per la gara contro la Samp. Mentre ad Acerbi, Lulic, Cataldi e Radu è stata concessa una giornata di riposo.

Si è rivisto in gruppo Vavro che ha completamente smaltito l’infortunio rimediato contro il Rennes e svolto l’intera sessione d’allenamento coi compagni; segnali positivi anche da Marusic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.