Formello - Lazio, Inzaghi conferma le scelte: avanti con Lazzari e Parolo, Correa affiancherà Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lazio, Inzaghi conferma le scelte: avanti con Lazzari e Parolo, Correa affiancherà Immobile

Pubblicato

su

Inzaghi studia la migliore Lazio per affrontare l’Atalanta. Spazio a Lazzari e Parolo, davanti Correa affiancherà Immobile

Rifinitura a Formello. Ormai meno di 24 ore separano la Lazio dall’Atalanta e Inzaghi sembra confermare le indiscrezioni della giornata di ieri. Servono il massimo della concentrazione e il miglior undici per affrontare la squadra di Gasperini: nessun turnover, in campo solo i migliori.
Spazio a Lazzari che ruberà il posto a Marusic, l’ex Spal ha avuto tempo per riposare ed allenarsi durante la sosta. Toccherà anche a Parolo che sfila la maglia da titolare a Cataldi per sostituire Leiva – reduce dall’espulsione contro il Bologna – e dirigere la squadra dalla cabina di regia. A completare la rosa, i soliti noti: Strakosha tra i pali; Luiz Felipe, Acerbi e Radu nel terzetto difensivo; Milinkovic e Luis Alberto a completare il centrocampo con Lulic e Lazzari. Davanti il tandem offensivo Correa-Immobile. Per Caicedo, che ieri era assente in allenamento per un permesso, è prevista invece la partenza dalla panchina.
Convocazione a rischio per Berisha e Proto: il primo è rientrato dal Kosovo con un fastidio muscolare, il portiere è alle prese con un problema al polso. Inzaghi potrebbe aggregare uno tra Alia e Marocco dalla Primvare di Menichini.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Guerrieri, Patric, Vavro, Bastos, Lukaku, Marusic, Berisha, Cataldi, Jony, Caicedo, Adekanye. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.