FORMELLO Lazio, ballottaggio Correa-Caicedo. Milinkovic si riprende il centrocampo
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, ballottaggio Correa-Caicedo. Milinkovic si riprende il centrocampo

Pubblicato

su

A Formello, Inzaghi studia la Lazio anti Inter: ballottaggio Correa-Caicedo, Milinkovic si riprende il centrocampo

Continuano le prove tattiche anti Inter. La Lazio d’Inzaghi sta studiando al meglio il big match che domenica sera accenderà l’Olimpico: tutti in gruppo sul campo di Formello, tutti tranne Lulic. Il capitano della squadra biancoceleste dovrà fermarsi almeno una ventina di giorni per rimettersi dall’operazione alla caviglia: chance per Jony, quindi, che dovrà confermarsi dopo la buona prova del Tardini.
A centrocampo si rivedrà Milinkovic dopo lo stop del Giudice Sportivo: il serbo affiancherà Leiva e Luis Alberto; mentre sulla destra dovrebbe rivedersi Lazzari.

Il nodo principale è legato all’attacco, il mister dovrà scegliere il compagno di reparto di Immobile. Al momento, Caicedo sembra in leggero vantaggio su Correa, ma tutto può ancora cambiare.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.