Genoa-Lazio, attesi mille tifosi biancocelesti per riprendere la corsa Champions - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Lazio, attesi mille tifosi biancocelesti per riprendere la corsa Champions

Pubblicato

su

La sconfitta contro il Siviglia non ha spento l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti: in mille saranno presenti per Genoa-Lazio

Non è tempo di abbattersi, ogni obiettivo è ancora alla portata. Lo risultato negativo contro il Siviglia è già stato dimenticato dai tifosi biancocelesti, che domenica pomeriggio riempiranno il settore ospiti dello stadio Ferraris. Secondo quanto riportato da genoanews1893.it, sono attesi circa mille tifosi provenienti dalla Capitale. La trasferta è libera, non prevede restrinzioni e non è richiesta la tessera del tifoso. In totale per Genoa-Lazio invece sono previsti 20mila spettatori. Ci sono proprio tutti i presupponti ad annunciare una partita divertente dal punto di vista dello spettacolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.