Berisha-Lazio, è già amore: i tifosi hanno creato il suo nuovo soprannome - VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Berisha-Lazio, è già amore: i tifosi hanno creato il suo nuovo soprannome – VIDEO

Pubblicato

su

Contro il Parma Berisha ha messo in campo la sua solita grinta, tanto che i tifosi della Lazio l’hanno soprannominato ‘pitbull’

Complice l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per l’intera prima parte della stagione, Valon Berisha ha giocato solo qualche scampolo di partita con la Lazio. Pochi minuti che, però, gli hanno permesso di conquistare gran parte della tifoseria biancoceleste. Il popolo capitolino vede nell’ex Salisburgo il giocatore sognato per anni, caratterizzato da tecnica, corsa e cattivera agonistica. Il kosovaro sembra corrispondere perfettamente all’identikit. Nella Capitale sono già partiti i paragoni a giocatori del passato o del presente. C’è chi pensa si avvicini molto a Lucas Leiva, mentre altri lo considerano molto simile a Parolo, con però maggiore qualità. Contro il Parma, Berisha – entrato al 56′ al posto dello stesso Leiva – ha subito il fallo da rigore concretizzato in rete da Immobile, rendendosi protagonista di un’ottima prestazione, che gli è valsa un video pubblicato dal video-maker biancoceleste ‘Gielle’. Sotto alle immagini, fiumi di commenti da parte dei sostenitori laziali, che hanno deciso di chiamare Berisha ‘pitbull’. E dando un’occhiata alle sue migliori giocate contro i gialloblù, non potrebbe esserci soprannome più adatto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@valon.berisha14_official vs Parma 🌪

Un post condiviso da Gielle (@gielle_ssl) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.