Formello - Lazio, domani la ripresa: giovedì c'è l'Empoli. Da valutare Luis Alberto ed Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Formello – Lazio, domani la ripresa: giovedì c’è l’Empoli. Da valutare Luis Alberto ed Immobile

Pubblicato

su

Formello, domani subito la ripresa degli allenamenti: da valutare le condizioni di Luis Alberto ed Immobile

Formello – Non c’è tempo per riposare, la ripresa degli allenamenti è fissata per domani mattina alle 11. La Lazio non può neanche gustarsi la vittoria contro il Frosinone, giovedì all’Olimpico arriva l’Empoli. Tre impegni in pochi giorni per la compagine biancoceleste e ora  Inzaghi dovrà valutare la condizioni dei suoi ragazzi. Correa non è stato impiegato contro la squadra ciociara a causa di un affaticamento accusato con l’Inter, ma per giovedì sera dovrebbe farcela. Più delicate invece le condizioni di Luis Alberto e Immobile: lo spagnolo è uscito nel secondo tempo per un problema muscolare (sperando che non ci siano lesioni), mentre Immobile ha accusato un affaticamento. Le condizioni di entrambi verranno valutate nelle prossime 48 ore, ma rischiano seriamente di non scendere in campo contro i toscani. Chi sicuramente non ci sarà è Marco Parolo: il centrocampista era diffidato e verrà squalificato dal giudice sportivo. Tornerà invece Milinkovic dopo aver scontato il turno di squalifica.

WALLACE E LUIZ FELIPE – Ancora out Wallace (almeno un mese di stop per una lesione tra primo e secondo grado), proverà il recupero Luiz Felipe fermo dalla trasferta di Napoli. Il difensore brasiliano potrebbe essere convocato per il match di giovedì. Out anche Lukaku che sta svolgendo un lavoro differenziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.