Formello, Lazio subito in campo: Radu e Marusic ok, mentre Correa...
Connettiti con noi

Formello

Formello, Lazio subito in campo: Radu e Marusic ok, mentre Correa…

Pubblicato

su

QUI FORMELLO / News e indicazioni sull’allenamento svolto dalla Lazio in previsione della prossima gara di campionato contro il già retrocesso Chievo Verona

Non vuole che si abbassi la guardia mister Simone Inzaghi. Questa mattina si è subito ritrovata a Formello la Lazio per preparare la gara di sabato contro il Chievo Verona (già matematicamente retrocesso in Serie B). Tutti insieme in campo per il riscaldamento, poi lavoro tecnico solo per i calciatori che non sono stati utilizzati con l’Udinese. Oltre i lungodegenti Lukaku e Berisha, gli unici assenti all’appello sono stati Lucas Leiva (squalificato per la prossima giornata) e Cataldi (affaticamento al polpaccio). Aggregati diversi ragazzi della Primavera: Zitelli, Silva, Capanni, Bianchi, Scaffidi. In gruppo per l’intero allenamento sono stati presenti Radu (smaltita la distorsione alla caviglia) e Marusic (niente più fastidio muscolare all’adduttore).

CONDIZIONI CORREA – L’argentino ha iniziato la seduta coi compagni, in seguito si è separato dal resto della squadra per iniziare un protocollo differenziato. Difficile vederlo in campo col Chievo (potrebbe comunque essere convocato), più probabile la sua presenza col Milan in Coppa Italia.

MILAN, BAKAYOKO E KESSIE NON PATTEGGIANO CON LA PROCURA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.