Milan, Kessie e Bakayoko non patteggeranno con la Procura
Connettiti con noi

News

Milan, Kessie e Bakayoko non patteggeranno con la Procura

Pubblicato

su

La Procura FIGC ha aperto un’indagine sul comportamento di Kessie e Bakayoko post Lazio-Milan: i due calciatori non patteggeranno

Nuovi sviluppi sulla situazione che riguarda i calciatori del Milan, Kessie e Bakayoko. Dopo la mancata squalifica del Giudice Sportivo (clicca qui per leggere la news), la Procura federale ha deciso di aprire un fascicolo per valutare il comportamento dei due tesserati rossoneri. Come riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, è alta la possibilità che vengano presi provvedimenti, ma i protagonisti hanno scelto di patteggiare la pena. Una vicenda che non placa il clima di polemiche e fa crescere ancora di più la tensione in vista della gara di ritorno di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.