Formello, oggi doppia seduta: Inzaghi lavora sulla difesa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, oggi doppia seduta: Inzaghi lavora sulla difesa

Pubblicato

su

Formello – Analisi, foto e video del primo dei due allenamenti di giornata svolto dalla Lazio in preparazione del match contro il Chievo Verona

Questa mattina la Lazio si è ritrovata sul prato del ‘Mirko Fersini’ di Formello per la prima delle due sedute di allenamento organizzate oggi dal tecnico Simone Inzaghi. Il gruppo è stato diviso in due tronconi: lavoro sul campo per il reparto di difesa biancoceleste, allenamento in palestra con il Prof. Ripert invece per il resto della squadra. Tante prove tattiche per i difensori, con le esercitazioni che si sono concluse in 3vs3 a campo ridotto (Bastos, Luiz Felipe e Wallace contro Caceres, de Vrij e Radu), a cui ha partecipato sul finale anche Lucas Leiva. Ancora out Patric, Caicedo e Di Gennaro, si attende invece il pomeriggio per avere nuove notizie su Marusic.

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME SUL CASO FEDERICO MARCHETTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.