Formello, contro il Cagliari sarà 4-3-2-1. Leiva recuperato, ma…

formello
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio ha da pochi minuti terminato la seduta di rifinitura in vista della sfida con il Cagliari, in programma domani alle 12:30

Da Formello arrivano ulteriori conferme: contro il Cagliari sarà 4-3-2-1. Simone Inzaghi accantona momentaneamente il tanto amato 3-5-2, per passare al modulo col doppio trequartista. In campo per la prima volta dal 1′ in campionato Luis Alberto e Correa, che agiranno alle spalle di Ciro Immobile. A parte i tre uomini offensivi, formazione tutt’altro che decisa, con il tecnico biancoceleste ancora pieno di dubbi. Uno su tutti riguarda l’impiego di Lucas Leiva, per il terzo giorno consecutivo in campo per l’intera seduta insieme ai compagni. Nel caso in cui Inzaghi non se la senta di rischiare il brasiliano, toccherà nuovamente a Badelj, con l’ex Liverpool che nella peggiore delle ipotesi andrà in panchina. Altro ballottaggio è quello legato al terzino destro con Marusic leggermente in vantaggio su Patric. Al centro confermata la coppia tutta mancina composta da Radu e Acerbi. Sarà quest’ultimo a muoversi sul centro-destra. Non ha preso parte alla seduta tattica Caceres, che potrebbe non essere convocato per la gara di domani.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-2-1): Strakosha; Marusic, Acerbi, Radu, Lulic; Parolo, Badelj, Milinkovic; Luis Alberto, Correa; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Wallace, Patric, Durmisi, Lukaku, Murgia, Leiva, Cataldi, Berisha, Caicedo. All.: Inzaghi.