Formello, la Lazio ritrova Luis Alberto: lunga lista di indisponibili
Connettiti con noi

Formello

Formello, la Lazio ritrova Luis Alberto: lunga lista di indisponibili

Pubblicato

su

FORMELLO – Sintesi dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione della gara di campionato contro l’Atalanta. Ok Luis Alberto

Giornata di festa in Italia, ma per la Lazio non c’è pausa. Dopo le 24 ore di riposo concesse da mister Simone Inzaghi nella giornata di ieri, la squadra è tornata in campo a Formello per cominciare a preparare la gara di campionato contro l’Atalanta. Regolarmente in campo Luis Alberto (a riposo lunedì) e Lulic, che salterà il match per squalifica. Qualche notizia positiva arriva da Berisha e Radu: hanno svolto allenamento differenziato, ci vorrà ancora del tempo per vederli in gruppo ma vanno verso il recupero. Ai box ancora Milinkovic, Patric (problema alla coscia, sarà valutato in settimana) e Durmisi.

FORMAZIONE ANTI ATALANTA – Vista l’assenza di Lulic e Durmisi, è Romulo il candidato ad occupare il posto sulla fascia sinistra. Ballottaggio in difesa tra Luiz Felipe e Wallace, soltanto uno completerà il terzetto con Bastos e Acerbi. Il reparto offensivo è ancora tutto da decidere: Luis Alberto e Caicedo sono gli unici a sapere di dover partire da titolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.