PAIDEIA - Patric in clinica per sottoporsi ad alcuni accertamenti
Connettiti con noi

News

PAIDEIA – Patric in clinica per sottoporsi ad alcuni accertamenti

Pubblicato

su

In questi minuti Patric si è recato nella clinica Paideia di Roma per sottoporsi ad alcuni esami strumentali dopo il problema muscolare

Dopo la vittoria ottenuta ieri pomeriggio a Marassi contro la Sampdoria, la Lazio è tornata ad allenarsi questa mattina a Formello. Come anticipato, però, nel corso della seduta di lavoro si è fermato Patric. Lo spagnolo, dopo la fase di riscaldamento, è uscito dal campo e non ha partecipato alle partitelle successive a causa di un problema muscolare. In questi minuti, poi, si è recato nella clinica Paideia di Roma per sottoporsi ad alcuni accertamenti. Gli esiti degli esami diranno certamente di più sulle sue condizioni e, di conseguenza, sulla sua presenza nella gara contro l’Atalanta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.