Formello, rientrano i nazionali: in gruppo de Vrij e Bastos. Ballottaggio a destra - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, rientrano i nazionali: in gruppo de Vrij e Bastos. Ballottaggio a destra

Pubblicato

su

Seconda seduta settimanale in vista del match di Torino con la Juventus

Quest’oggi mister Inzaghi ha potuto sorridere di cuore a Formello, in gruppo per le esercitazioni del reparto difensivo sono tornati de Vrij e Bastos. L’ex Feyenoord era rimasto a riposo per l’intera scorsa settimana, mentre l’angolano era ai box dalla partita contro il Napoli per uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

SOLUZIONI TATTICHE – Confermata la linea arretrata a tre: Radu sul centro-sinistra, de Vrij al centro e Bastos sul centro-destra. Sulle fasce sono stati posizionati Lulic e Patric. Da verificare al meglio le risposte dell’ex Barcellona nel ruolo di esterno di centrocampo. In gruppo gli azzurri Parolo e Immobile, differenziato per Murgia e Bruno Jordão. Marusic è l’unico tra i calciatori convocati dalle nazionali a non essere sceso in campo. Per lui nemmeno un minuto nelle due sfide di qualificazione decisive per il Montenegro. Il ballottaggio per la corsia di destra è aperto, a maggior ragione con un’eventuale indisponibilità del montenegrino.

RECUPERI IMPORTANTI – Ma le notizie positive arrivate dal pomeriggio di Formello, naturalmente, sono i ritorni in gruppo di de Vrij e Bastos, lanciati a questo punto verso una maglia da titolare per l’anticipo di sabato. Strakosha già ieri si era rimesso a disposizione dopo il fastidio muscolare rimediato in Nazionale. Niente da fare per gli altri in infermeria: Basta, Wallace, Felipe Anderson e Palombi. I brasiliani saranno i primi a rientrare (probabilmente per Lazio-Cagliari del 22 ottobre). Inzaghi, a parte i dubbi in difesa e sull’out di destra, sa su chi puntare a centrocampo e in attacco: Parolo, Leiva e Milinkovic in mediana e Luis Alberto a giostrare dietro Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.