Formello - Lazio, si pensa già all'Apollon: sulle fasce spazio a Basta e Durmisi, mentre in difesa...
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lazio, si pensa già all’Apollon: sulle fasce spazio a Basta e Durmisi, mentre in difesa…

Pubblicato

su

Formello – Biancocelesti di nuovo in campo dopo il match di ieri contro il Milan: ecco il report della seduta di scarico di stamattina

A poche ore di distanza dal match contro il Milan, la Lazio è tornata a correre sul campo di Formello per la consueta seduta di scarico. Dopo il primo quarto d’ora di riscaldamento, mister Inzaghi ha diviso la rosa in due gruppi: in campo solamente coloro che non hanno preso parte alla partita di ieri oppure sono entrati a gara in corso. La sessione si è articolata in questo modo: esercitazioni sul possesso palla, partitella a spazi ridotti e il rientro negli spogliatoi. Domani scatteranno le prove anti-Apollon Limassol. L’obiettivo della squadra capitolina è ormai solamente quello di conquistare il primo posto nel girone, ai danni dell’Eintracht Francoforte.

SEDUTA – Contro i ciprioti non ci sarà sicuramente Leiva che, probabilmente, non scenderà in campo neanche domenica al Bentegodi, per recuperare completamente dall’infortunio. Dopo aver affrettato i tempi con il Sassuolo, lo staff medico non vuole correre alcun rischio. Maggiori informazioni arriveranno in settimana con gli altri controlli a cui si sottoporrà. Vista l’assenza di Patric e Lukaku – esclusi dalla lista UEFA – toccherà a Basta e Durmisi agire sulle fasce. Il centrocampo potrebbe essere formato da Murgia e Berisha ai lati di Cataldi e Badelj. Davanti la coppia Correa-Caicedo. Tra i pali Strakosha lascerà spazio a Proto, mentre in difesa tornerà Bastos, insieme a Caceres e Luiz Felipe.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.