Formello, allenamento aperto al pubblico: ok Luis Alberto
Connettiti con noi

Formello

Formello, allenamento aperto al pubblico: ok Luis Alberto

Pubblicato

su

Formello – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in vista della gara di campionato contro la Spal

La disfatta con l’Inter va dimenticata al più presto, contro la Spal bisogna tornare a vincere. Questa mattina a Formello la Lazio ha sostenuto una sessione di allenamento tattico: si rivede Luis Alberto (ieri assente per l’amichevole con la Primavera), si è allenato regolarmente pure Riza Durmisi che a livello fisico sta bene ma è da monitorare il problema al braccio. Ovviamente assenti Lucas Leiva e Milan Badelj. In quella zona si candidano ad una maglia da titolare Danilo Cataldi e Alessandro Murgia si candidano per la maglia, ma Simone Inzaghi potrebbe optare sull’impiego di Marco Parolo leggermente arretrato con l’inserimento di Valon Berisha come mezz’ala.

LA LAZIO GIOCA COI TIFOSI – Porte aperte a duecento tifosi al centro sportivo biancoceleste: spazio all’evento di MarathonBet, chiamato “Fantasista per un giorno”, in cui i fans laziali hanno avuto l’occasione di sfidare i propri beniamini. E mentre la squadra lavora al Fersini, proprio all’ingresso del campo è stato posto un gioco ad aria per provare subito a vincere un premio. La mattinata di divertimento è continuata anche al termine della seduta: dopo l’allenamento infatti i protagonisti hanno partecipato ad un gioco con la palla, con l’obiettivo di far centro in un cerchio gonfiabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.