Formello Lazio, seduta di scarico per i sedici scesi in campo ieri
Connettiti con noi

Formello

Formello Lazio, seduta di scarico per i sedici scesi in campo ieri

Pubblicato

su

Primo allenamento della Lazio a Formello in vista della trasferta di martedì contro il Torino, seduta di scarico per i sedici scesi in campo ieri

Dopo la vittoria di ieri contro la Fiorentina, la Lazio di Inzaghi si è ritrovata nuovamente a Formello questa mattina per iniziare a preparare la sfida di martedì contro il Torino.

L’allenamento è iniziato con un riscaldamento aerobico e tecnico, per poi proseguire con la suddivisione della rosa in due gruppi: corsa di scarico per alcuni, mentre i restanti hanno lavorato sul possesso palla. Chiusura con alcune esercitazioni offensive, prevista invece oer domani la consueta seduta di rifinitura prima della partenza per Torino.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.