Formello - Lavoro atletico e partitella, Reja prova il 4-2-3-1: subito a segno il Profeta, in grande spolvero Marchetti - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Lavoro atletico e partitella, Reja prova il 4-2-3-1: subito a segno il Profeta, in grande spolvero Marchetti

Pubblicato

su

Si è concluso da poco il primo allenamento del 2014 dei biancocelesti. Guidata da mister Reja, la rosa si è presentata sul terreno di gioco di Formello intorno alle 15.30: unico assente assente Stefan Radu, mentre Ederson e Alvaro Gonzalez hanno lavorato a parte. Regolarmente in gruppo Bruno Pereirinha, che sembra ormai pienamente recuperato.

Con Marchetti e Berisha agli ordini del preparatore dei portieri Grigioni, la squadra inaugura il nuovo anno con un breve riscaldamento seguito da esercizi di stretching. Si continua con lavoro tecnico ed atletico a coppie cui non partecipano Ederson e Gonzalez, impegnati a bordo campo con scatti e allunghi in progressione. Il tecnico goriziano opta per dar spazio ad una partitella nell’ultima mezz’ora, con Marchetti e Strakosha fra i pali causa un leggero fasidio avvertito da Berisha, precauzionalmente messo subito a riposo. In buon spolvero per tutta la durata della seduta Marchetti, che sembra stia ritrovando la forma che gli ha permesso di diventare un perno della nazionale di Prandelli. Buone le prove di Perea e Keita, schierati nella stessa formazione. Ottime notizie anche per il Profeta Hernanes che, trafiggendo Strakosha, trova subito la via del gol all’alba del nuovo anno, seppur nella partitella in famiglia. L’allenamento si è concluso alle 17.20.

Questa la formazione provata da Reja: 4-2-3-1 con Konko, Biava, Cana, Vinìcius; Onazi, Ledesma; Candreva, Hernanes, Lulic; Klose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.