FORMELLO – La Lazio torna a lavorare in attesa dei sudamericani: Radu regolarmente in gruppo. Assenti Lukaku e Luis Alberto

radu formello lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo le feste natalizie e in attesa di salutare il 2016, la Lazio si è ritrovata questo pomeriggio a Formello, con l’intento di smaltire qualche chilo preso per qualche abbuffata di troppo.
Nella seduta iniziata alle 15:30 sul terreno del ‘Fersini’, c’era Stefan Radu che ha partecipato a tutta la seduta; gli accertamenti di questa mattina hanno dato il benestare al romeno, tornato a disposizione dopo aver saltato la gara con l’Inter.
Assenti i sudamericani che faranno rientro a Roma domani insieme a Luis Alberto, impegnato quest’oggi in Spagna per partecipare a ‘Champions for life’.
L’unico infortunato al momento è Jordan Lukaku, ma salteranno la sfida con il Crotone anche gli squalificati Anderson e Lulic, oltre a Keita partito per la coppa D’Africa. Nei prossimi giorni, quando avrà tutta la rosa a disposizione, Inzaghi inizierà le prime prove tattiche, che potrebbero vedere il tridente della prima giornata a Bergamo (Lombardi-Immobile-Kishna), oppure un ritorno al 3-5-2 con Immobile affiancato da Djordjevic o Milinkovic.
Per parlare di formazione anti-Crotone è ancora presto, la squadra intanto si ritroverà anche domani per svolgere una doppia seduta e la mattina del 31. Riposo invece per il primo dell’anno.