FORMELLO - Inzaghi sorride a metà: riecco Parolo, in dubbio Lulic e Marusic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Inzaghi sorride a metà: riecco Parolo, in dubbio Lulic e Marusic

Pubblicato

su

Alle 15.30 i ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati a Formello per la consueta seduta di allenamento nel giorno dell’antivigilia di Salisburgo-Lazio

Si avvicina sempre più l’impegno di Europa League per gli uomini di Inzaghi, che questo pomeriggio si sono ritrovati a Formello per la consueta seduta di allenamento dopo lo scarico di ieri. L’allenatore ha potuto contare sul gruppo al completo, ad eccezione di Senad Lulic ed Adam Marusic. In dubbio la loro presenza nella gara di giovedì: il montenegrino non dovrebbe essere neanche convocato, mentre per il bosniaco ci sono più speranze. Bisognerà attendere, però, la rifinitura di domani per sbilanciarsi. In caso di assenza del Capitano, troverebbe spazio uno tra Lukaku e Patric. Quest’ultimo, in particolare, sta vivendo un buon momento e sarebbe in vantaggio rispetto al belga.

RIECCO PAROLO – E’ tornato, invece, in gruppo Marco Parolo, non convocato contro l’Udinese ed assente alla seduta di ieri. Contro il Salisburgo sarà, con tutta probabilità, in campo dal 1′. A proposito della formazione, Inzaghi non si discosterà molto dagli undici giocatori mandati in campo all’andata. Luiz Felipe e Radu ai lati di de Vrij; Leiva e Milinkovic a centrocampo; Luis Alberto a supporto di Immobile. Anderson dovrebbe partire dalla panchina, per poi fare il suo ingresso in camp a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.