Formello - Turnover in vista contro l’Apollon: spazio a Proto, Badelj, Cataldi e Caicedo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Turnover in vista contro l’Apollon: spazio a Proto, Badelj, Cataldi e Caicedo

Pubblicato

su

A Formello vanno in scena le prime prove tattiche per il match contro l’Apollon Limassol. Inzaghi sceglie il turnover

Torna la Lazio sul campo di Formello. Poco il tempo a disposizione di Inzaghi per preparare la sfida contro l’Apollon Limassol: prima gara d’Europa League. Il mister ha fatto ricorso nuovamente della tecnologia, un’analisi video per studiare gli avversari di giovedì prima di scendere a lavorare. Tra gli assenti del gruppo ci sono Strakosha e Radu. Al portiere è stata concessa una giornata di riposo, al suo posto è stato aggregato il giovane Marocco proveninete dalla formazione di Bonacina. Il difensore, invece, dovrà fare i conti con una lesione di primo grado rimediata contro l’Empoli, alla coscia. Berisha è tornato a correre coi compagni, mentre per Luiz Felipe lavoro differenziato.

TATTICA – Antivigilia del match significa solo una cosa: prove tattiche. L’idea di Inzaghi è quella di mandare in scena un ampio turnover, ma i dubbi restano comunque tanti. A Proto il compito di difendere i pali, mentre a Caceres quello di affiancare Acerbi in difesa. A destra il ballottaggio è tra Wallace e Bastos. A Badelj le chiavi della cabina di regia, mentre Murgia, Cataldi e Milinkovic completeranno la linea di mezzo. In avanti spazio a Caicedo supportato da Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.