Formello, Inzaghi prova la difesa: contro l'Inter salgono le chance per de Vrij. Immobile e Parolo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Inzaghi prova la difesa: contro l’Inter salgono le chance per de Vrij. Immobile e Parolo…

Pubblicato

su

Foto, video e sintesi dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione dell’ultima partita di campionato contro l’Inter

La Lazio è tornata in campo a Formello stamattina per prepare l’importante sfida contro l’Inter. Il tecnico Simone Inzaghi ha ancora tanti nodi da sciogliere. Il primo è sicuramente quello legato intorno a Stefan de Vrij: nel corso della consueta partitella di fine allenamento, il difensore olandese è stato provato in reparto con Marusic, Luiz Felipe, Radu e Lulic. Dovrebbe essere così composto il pacchetto arretrato domenica sera, salgono dunque le quote per il #3 laziale.

INFERMERIA – Non giungono notizie troppo positive dagli infortunati. Lucas Leiva ha svolto solo qualche esercizio differenziato sul campo, ma non dovrebbe essere a rischio con l’Inter. Marco Parolo e Ciro Immobile allungano sul campo, mentre Jordan Lukaku svolge ersercizi col pallone. L’attaccante campano (da protocollo) dovrebbe rientrare in gruppo domani, il centrocampista dovrebbe al massimo riuscire ad andare in panchina per lo spareggio Champions. Si attendono invece aggiornamenti su Luis Alberto: ovviamente però, più passano i giorni e più aumentano le sensazioni negative. Lo spagnolo è rientrato a Roma dopo aver svolto le dovute cure in Spagna, proverà il recupero in extremis.

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.