Formello - Inzaghi (ri)pensa alla difesa a 3: Radu ok - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi (ri)pensa alla difesa a 3: Radu ok

Pubblicato

su

Riprende la preparazione a Formello in vista del match di domenica con l’Atalanta: Inzaghi recupera Radu ed è pronto a riproporre la difesa tre con Milinkovic sulla trequarti.

Oggi è andata in scena a Formello una seduta di allenamento a ritmi altissimi. Inzaghi, per la prima volta in stagione, si ritrova l’infermeria vuota: Radu, dopo il lavoro differenziato di ieri, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma non è in dubbio per il match contro l’Atalanta. Le prime e vere prove tattiche scatteranno solo nella giornata di domani, ma non è escluso che Inzaghi possa tornare alla difesa a tre: in questo caso de Vrij e Radu sarebbero sicuri del posto, mentre l’ultima maglia disponibile se la contenderebbero Bastos e Basta. In base al modulo che verrà scelto da mister Inzaghi, si capirà anche la posizione in campo di Felipe Anderson, che torna dopo il turno di squalifica. Il brasiliano potrebbe essere impiegato sia come esterno di centrocampo che come rifinitore alle spalle di Immobile. Con la difesa a tre Lulic si occuperebbe della fascia sinistra a centrocampo e completerebbe il pacchetto con Biglia e Parolo. Milinkovic in questo caso verrebbe avanzato sulla trequarti. Non è esclusa una nuova maglia da titolare per Luis Alberto, ma dipenderà tutto dalla posizione in campo di Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.