Formello – Inzaghi opta per il 4-3-3 senza Milinkovic

chievo milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Prima di partire alla volta di Empoli, la Lazio ha svolto l’ultimo allenamento di rifinitura sul campo ‘Mirko Fersini’ di Formello

Nell’ultimo allenamento andato in scena a Formello, Inzaghi ha scoperto le carte: ad Empoli dovrebbe essere 4-3-3 senza Milinkovic. Il serbo sta bene ed ha svolto l’intera seduta insieme al gruppo, ma dovrebbe beneficiare di un turno di riposo a discapito di Lulic, arretrato a centrocampo. Il ballottaggio però c’è e sarà risolto soltanto a poche ore dal match: sono in tre per due maglie, Keita, Lulic e Milinkovic, con quest’ultimo che appare l’indiziato principale ad accomodarsi in panchina. L’altro dubbio riguarda il centrale da affiancare a de Vrij, con Wallace in vantaggio su Hoedt. L’olandese sembrava ormai godere a pieno della fiducia del tecnico, invece negli ultimi giorni, il centrale brasiliano ha ripreso quota. Sulla fascia destra di difesa dovrebbe ritrovare posto Patric, non al meglio così come Basta; Inzaghi farà delle valutazioni prettamente fisiche su loro due e solo domani sceglierà, mandando in campo il meno acciaccato. In porta ci sarà nuovamente Strakosha. Possibile convocazione per il portierino classe ’98 Borrelli.

PROBABILI FORMAZIONE: Strakosha; Patric, Wallace, de Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Vargic, Borrelli, Basta, Bastos, Hoedt, Lukaku, Murgia, Crecco, Milinkovic, Luis Alberto, Djordjevic, Tounkara. All. Inzaghi.

Articolo precedente
MartuscielloMartusciello: «Per me la Lazio è più forte dell’Inter! Domani non partiamo battuti»
Prossimo articolo
LulicEmpoli-Lazio: la vittoria al Castellani manca dal 2005. E Martusciello…