FORMELLO - Inzaghi sorride: c'è Luis Alberto. Assenti Milinkovic e Immobile
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Inzaghi sorride: c’è Luis Alberto. Assenti Milinkovic e Immobile

Pubblicato

su

Al centro sportivo di Formello si è da poco conclusa la seduta d’allenamento della Lazio di Inzaghi: ecco il resoconto

Nel giorno della vigilia di Natale, la Lazio si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per continuare la preparazione alla gara contro il Bologna di dopodomani. Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: Luis Alberto si è allenato regolamente insieme ai compagni. Nessun problema fisico per lo spagnolo, uscito nel corso della sfida contro il Cagliari per dei semplici crampi. L’ex Liverpool è stato confermato nel 3-5-1-1, stesso modulo e stessa posizione ricoperta contro i rossoblù. In campo non s’è visto, invece, Milinkovic, tenuto a riposo a scopo precauzionale. Anche Immobile non ha lavorato nel corso della seduta odierna: Caicedo e Correa hanno composto la coppia d’attacco. Per quanto riguarda Ciro, tra ventiquattro ore effettuerà il provino decisivo per comprendere se sarà della partita o meno.

LEIVA – L’ex Liverpool, dopo i venti minuti contro il Cagliari, può dirsi ormai recuperato, e sarà sicuramente in campo contro il Bologna. Non sarà invece disponibile Badelj, che ieri non ha concluso la seduta d’allenamento. Non preoccupa l’assenza di Milinkovic, poiché a solo scopo precauzionale. Nel corso della rifinitura di domani, mister Inzaghi deciderà gli undici giocatori che partitanno dall’inizio al Dall’Ara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.