Formello, Inzaghi prova Leiva in difesa. In gruppo Luis Alberto e Milinkovic, Immobile...
Connettiti con noi

Formello

Formello, Inzaghi prova Leiva in difesa. Luis Alberto e Milinkovic in gruppo, Immobile…

Pubblicato

su

Formello, difesa da inventare contro il Milan: provato Leiva centrale. Buone notizie per Luis Alberto, Parolo e Milinkovic

Allenamento pomeridiano della Lazio che si è ritrovata a Formello per preparare la sfida contro il Milan. Questo weekend, causa Sei Nazioni, i biancocelesti non scenderanno in campo e torneranno a giocare direttamente martedì nella semifinale di Coppa Italia. Per quella partita Inzaghi dovrà far a meno di 4 difensori: Wallace, Luiz Felipe, Bastos e Radu (squalificato). Nonostante le assenze, il tecnico non vuole rinunciare al 3-5-2. Quest’oggi, nelle prime prove tattiche, è stato provato questo terzetto: Patric, Lucas Leiva e Acerbi. Per il resto la formazione sarà decisa nei prossimi giorni, quando Inzaghi proverà a capire meglio le condizioni della squadra. Notizie confortanti arrivano su Luis Alberto, Milinkovic e Parolo che hanno svolto l’intera seduta con il gruppo.  A centrocampo dovrebbe essere confermato in cabina di regia Badelj mentre sugli esterni Lulic a sinistra con Romulo, in leggero vantaggio su Marusic, a destra. Differenziato per Immobile che ha svolto una serie di esercizi atletici, non è in dubbio per il Milan. Sarà lui a guidare l’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.