Formello - Badelj si scalda per l'Inter, Caicedo in vantaggio su Correa. Immobile e Berisha... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Badelj si scalda per l’Inter, Caicedo in vantaggio su Correa. Immobile e Berisha…

Pubblicato

su

A Formello vanno in scena le prove tattiche anti Inter: Inzaghi cerca la soluzione migliore per sostituire Leiva, ballottaggio Correa-Caicedo

Antivigilia di Lazio-Inter. Dopo la roboante vittoria sul Marsiglia, la squadra di Inzaghi ha un piccola rivincita da riprendersi, proprio all’Olimpico. Il mister, però, deve fare i conti con qualche acciacco di troppo e reinventarsi il centrocampo per colmare l’assenza di Leiva. Il brasiliano è monitorato per capire l’entità del problema e scongiurare lo stiramento, le chiavi della cabina di regia potrebbero allora passare in mano a Badelj. Il croato oggi ha svolto l’intera seduta in gruppo, dopo un periodo di differenziato per un piccolo problema rimediato in Nazionale.
A riposo, invece, Immobile e Berisha che hanno presentato un leggero affaticamento dopo la gara in terra francese, ma la loro presenza non è messa in discussione. In campo si è rivisto anche Durmisi che ha svolto un lavoro separato e si prepara per tornare disponibile, non è esclusa la convocazione per la partita di lunedì.

FORMAZIONE – Qualche dubbio da scegliere per Inzaghi, come il ballottaggio tra Correa e Caicedo: Luis Alberto non è ancora nelle migliori condizioni e l’ecuadoriano sembra averlo scalzato. Luiz Felipe si riprenderà un posto in difesa accanto ad Acerbi, mentre sulle fasce torneranno a correre Marusic e Lulic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.