Formello – Badelj si scalda per l’Inter, Caicedo in vantaggio su Correa. Immobile e Berisha…

© foto Twitter @OfficialSSLazio

A Formello vanno in scena le prove tattiche anti Inter: Inzaghi cerca la soluzione migliore per sostituire Leiva, ballottaggio Correa-Caicedo

Antivigilia di Lazio-Inter. Dopo la roboante vittoria sul Marsiglia, la squadra di Inzaghi ha un piccola rivincita da riprendersi, proprio all’Olimpico. Il mister, però, deve fare i conti con qualche acciacco di troppo e reinventarsi il centrocampo per colmare l’assenza di Leiva. Il brasiliano è monitorato per capire l’entità del problema e scongiurare lo stiramento, le chiavi della cabina di regia potrebbero allora passare in mano a Badelj. Il croato oggi ha svolto l’intera seduta in gruppo, dopo un periodo di differenziato per un piccolo problema rimediato in Nazionale.
A riposo, invece, Immobile e Berisha che hanno presentato un leggero affaticamento dopo la gara in terra francese, ma la loro presenza non è messa in discussione. In campo si è rivisto anche Durmisi che ha svolto un lavoro separato e si prepara per tornare disponibile, non è esclusa la convocazione per la partita di lunedì.

FORMAZIONE – Qualche dubbio da scegliere per Inzaghi, come il ballottaggio tra Correa e Caicedo: Luis Alberto non è ancora nelle migliori condizioni e l’ecuadoriano sembra averlo scalzato. Luiz Felipe si riprenderà un posto in difesa accanto ad Acerbi, mentre sulle fasce torneranno a correre Marusic e Lulic.

Articolo precedente
De VrijDe Vrij, sarà un Olimpico infernale: 40mila laziali preparano la vendetta
Prossimo articolo
Veron: «Ho bellissimi ricordi con la Lazio, mi sentivo a casa. Lunedì…»