Formello - Inzaghi conferma l'undici di Torino: Luis e Milinkovic pronti a stupire - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Formello – Inzaghi conferma l’undici di Torino: Luis e Milinkovic pronti a stupire

Pubblicato

su

Formello, Inzaghi contro il Frosinone conferma la stessa formazione scesa in campo all’Allianz Stadium

Formello – Pochi dubbi per Inzaghi nella rifinitura che è andata in scena questo pomeriggio a Formello. Il tecnico biancoceleste contro il Frosinone manderà in campo gli stessi uomini che hanno giocato con la Juventus. Tra i pali ci sarà Strakosha, in difesa confermato Wallace insieme ad Acerbi e Radu. A centrocampo sulle fasce si muoveranno Marusic e Lulic, in mezzo tridente formato da Parolo, Leiva e Milinkovic. In attacco Luis Alberto agirà alle spalle di Immobile. Out ancora Berisha (proverà a rientrare dopo la sosta) e Luiz Felipe. Torna invece Patric dopo aver scontato due turni di squalifica.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Patric, Bastos, Basta, Caceres, Murgia, Cataldi, Badelj, Durmisi, Correa, Caicedo. All. Inzaghi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.