Formello - Ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì

Pubblicato

su

Sosta per le nazionali e appuntamento tra due settimane per la ripresa. Gli allenamenti per la squadra di Inzaghi riprenderanno mercoledì a Formello

Vittoria in piena Zona Cesarini per la Lazio che esce dal Bentegodi con i 3 punti. In virtù della sosta per le nazionali, Inzaghi concede un ulteriore giorno di riposto alla sua squadra che come si legge sul comunicato diramato dalla Lazio – tornerà ad allenarsi a Formello mercoledì pomeriggio: «La Prima Squadra della Capitale è uscita vittoriosa dal confronto del Bentegodi contro il Chievo Verona grazie all’iniziale vantaggio di Ciro Immobile e il gol messo a segno ad un passo dal 90’ da Sergej Milinkovic. Mister Simone Inzaghi ha così dato il ‘rompete le righe’ ai suoi, decidendo inoltre di modificare l’iniziale programma settimanale e di concedere due giorni di riposo alla squadra. I biancocelesti torneranno ad allenarsi mercoledì pomeriggio presso il Centro Sportivo di Formello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.