Inzaghi ritrova Lukaku, Murgia e Djordjevic: differenziato per Radu - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Inzaghi ritrova Lukaku, Murgia e Djordjevic: differenziato per Radu

Pubblicato

su

Dopo al vittoria con il Crotone, la Lazio si ritrova a Formello per preparare la delicata gara contro l’Atalanta. Tutti in campo alle ore 12:00, eccezion fatta per Stefan Radu, che esegue il riscaldamento in palestra per poi raggiungere i compagni sul terreno di gioco, dove ha svolto un lavoro differenziato.
Il romeno è uscito affaticato dal match contro il Crotone e verrà monitorato giorno dopo giorno per essere a disposizione per domenica. Inzaghi ritrova Djordjevic e Lukaku, perfettamente ristabiliti dopo aver alzato bandiera bianca contro il Crotone. Nemmeno Murgia era stato convocato per una lieve distorsione alla caviglia, ma questa mattina dopo una corsa a parte, si è unito al gruppo.
Unico assente quindi Keita, impegnato in Coppa D’Africa. La Lazio tornerà al lavoro domani alle ore 15:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.