Formello - Immobile vicino al rientro, Leiva e Lukaku a riposo, mentre Parolo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Immobile vicino al rientro, Leiva e Lukaku a riposo, mentre Parolo…

Pubblicato

su

Analisi dell’allenamento odierno biancoceleste in vista del big match di domenica sera contro l’Inter, Immobile migliora, mentre Parolo…

Dopo la giornata di riposo post sfida con il Crotone, i biancocelesti si ritrovano al quartier generale di Formello. Notizie positive sulle condizioni di Ciro Immobile, che dopo gli accertamenti di questa mattina, ha ulteriormente fatto dei passi in avanti. Lavoro differenziato con il pallone per l’attaccante di Torre Annunziata, aumentando cosi le possibilità di vederlo in gruppo nei prossimi giorni, per preparare la sfida con l’Inter. Difficile vedere al suo fianco Luis Alberto, ancora alle prese con lo stiramento subito con l’Atalanta. Situazione diversa quella di Marco Parolo, che anch’esso ha scongiurato ricadute dopo gli accertamenti di questa mattina, ma che tuttavia rischia di non recuperare per domenica sera. Lavoro in palestra per Jordan Lukaku e Leiva, preservato per averlo al meglio nei prossimi giorni.

ALLENAMENTO – In campo si vede Stefan de Vrij, che nonostante rimangano ancora perplessità sul suo impiego dal primo minuto, ha svolto la seduta pomeridiana assieme ai restanti compagni, ad eccezione di Marusic che ha praticato un lavoro a parte. I ragazzi di mister Inzaghi svolgono esercizi di possesso palla per evitare il pressing avversario, aspettando quello che sarà l’evolversi della situazione e dei rienti nei prossimi giorni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.