FORMELLO Immobile e Correa guideranno l'attacco. Confermato Luiz Felipe
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Immobile e Correa guideranno l’attacco. Confermato Luiz Felipe

Pubblicato

su

FORMELLO Le ultimissime dal campo centrale del “Mirko Fersini” per la preparazione in vista Derby che si giocherà domani

Manca pochissimo al Derby di ritorno: il match allo Stadio Olimpico si giocherà domani pomeriggio alle ore 18:00. Nella rifinitura di oggi pomeriggio infatti Inzaghi ha messo a punto le ultime mosse per schierare la miglior formazione anti Roma: rientrati dai loro fastidi muscolari, Luis Alberto e Correa partiranno titolari. Se il numero 10 aveva già la maglia addosso, il Tucu si è guadagnato il posto solo con le prove di oggi. Lo spagnolo infatti affiancherà Immobile nell’attacco della Lazio. Pronto a partire dalla panchina Caicedo, che è stato spesso l’ago della bilancia entrando a match iniziato. Nelle retrovie Luiz Felipe ha battuto la concorrenza di Patric e sarà insieme ad Acerbi e Radu a difendere l’area piccola. Le scelte di Inzaghi ricadono sui titolarissimi: a centrocampo ci sarà il solito Lazzari e tornerà Lulic dopo la squalifica scontata contro la Sampdoria, insieme a Milinkovic, Luis Alberto e Lucas Leiva. Immobile e Correa a chiudere l’attacco biancoceleste. Indisponibili Cataldi, Marusic, Lukaku e André Anderson.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.