Formello, seduta di scarico senza Lulic: ballottaggio sulla fascia destra

formello lazio
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Formello – Analisi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in vista della gara di campionato contro il Cagliari

La Lazio è scesa subito in campo a Formello nonostante l’impegno di ieri in Europa League. C’è infatti da preparare il duello in trasferta contro il Cagliari, in programma domenica al “Sardegna Arena”. Lavoro di scarico per i calciatori scesi in campo dal primo minuto nel match con la Dinamo Kiev, seduta completa invece per il resto del gruppo che, al termine di un riscaldamento tecnico, ha svolto delle esercitazioni offensive a metà campo.

SITUAZIONE INFORTUNATI – Assente ancora il febbricitante Senad Lulic. Alla gita isolana non prenderà parte Adam Marusic che, oltre al non essere al meglio, deve scontare un altro turno di squalifica. Per la fascia destra Patric insidia Dusan Basta, ma non è da escludere l’idea Felipe Anderson. Tornano titolari Marco Parolo e Luis Alberto, mentre in difesa si dovrebbe rivedere Luiz Felipe al fianco di Stefan de Vrij e Radu. Maggiori certezze si avranno domani nell’allenamento di rifinitura.

1. L’allenamento della Lazio

2. L’allenamento della Lazio

3. L’allenamento della Lazio

4. L’allenamento della Lazio