FORMELLO - Fissata per domani la ripresa: Inzaghi dovrà fare i conti con alcune assenze... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Fissata per domani la ripresa: Inzaghi dovrà fare i conti con alcune assenze…

Pubblicato

su

FORMELLO – Dopo la vittoria di quest’oggi contro il Milan, il gruppo guidato da Simone Inzaghi si ritroverà a Formello domani mattina per la ripresa degli allenamenti

Una serata per continuare a festeggiare per la vittoria di quest’oggi contro il Milan. Domani mattina già sarà tempo di preparare la gara contro il Vitesse di giovedì. Per questo, la Lazio si ritroverà domani alle 9.30 al centro sportivo di Formello per la consueta seduta di allenamento. L’allenatore piacentino dovrà fare i conti con alcune assenze importanti: Wallace, uscito nei primi minuti del match causa un problema al polpaccio, si sottoporrà nei prossimi giorni ad alcuni controlli per consentire ai medici di effettuare una diagnosi il più possibile accurata. Stefan Radu, sostituito da Luiz Felipe, è uscito dal campo in via precauzionale dopo aver avvertito dei crampi. Con tutta probabilità, nessuno dei due sarà a disposizione del tecnico per la gara di Europa League. Ancora out Nani, che non tornerà in campo prima di 15-20 giorni, e Felipe Anderson, il cui rientro è previsto per metà ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.