FORMELLO – Finalmente in gruppo Anderson, Wallace e Radu: due ballottaggi per Inzaghi

formello lazio
© foto Lazio News 24

Il gruppo di Inzaghi si è ritrovato questo pomeriggio alle 18 in quel di Formello per la consueta seduta di allenamento in vista del match di Supercoppa…

Supercoppa, – 3. A soli tre giorni dall’importante match di domenica contro la Juventus, la Lazio si è ritrovata intorno alle 18 nel centro sportivo di Formello per la consueta seduta. Inizialmente il gruppo guidato da Simone Inzaghi ha svolto esercitazioni atletiche sulla mobilità. Successivamente, la squadra è stata divisa in due gruppi per un lavoro mirato alla circolazione del pallone. Ampia fase tattica nella parte centrale della seduta. Domani è in programma una seduta mattutina.

RECUPERIBuone notizie per mister Simone Inzaghi: tornano finalmente in gruppo Anderson, Wallace e Radu. Per quanto riguarda ‘Pipe’, l’allenatore piacentino quest’oggi lo ha provato nello schieramento delle riserve, ma rimane aperto il ballottaggio con Keita su chi partirà titolare nel match di Supercoppa insieme ad Immobile. E mentre Wallace – vista l’assenza di Bastos nella gara contro la Juventus causa squalifica – è sicuro di essere schierato dal primo minuto, la situazione che riguarda Stefan Radu è diversa. Il romeno, infatti, è in ballottaggio con Hoedt per una maglia da titolare.

LA FORMAZIONE – Sugli esterni dovrebbero agire Lulic e Basta, ma non si esclude la presenza di Marusic che potrebbe far cambiare idea a Inzaghi e stravolgere le gerarchie biancocelesti.