Formello - Prove tattiche per l'attacco: ancora differenziato per Radu, Anderson neanche in campo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Formello – Prove tattiche per l’attacco: ancora differenziato per Radu, Anderson neanche in campo

Pubblicato

su

Formello – Continua la preparazione della Lazio, che pensa esclusivamente al match di domenica. Ecco il resoconto dell’allenamento pomeridiano

E’ iniziata ieri, continua anche oggi a Formello la preparazione in vista della finale di Supercoppa Italiana. Simone Inzaghi e i suoi uomini vogliono interrompere la tradizione negativa che li vede sempre perdenti contro la Juventus, si sono così riuniti anche oggi pomeriggio,  per trovare il giusto assetto nella sfida contro la Juventus. Il termometro segna 34°, la seduta imposta dal tecnico non è perciò troppo pesante. Questa mattina vi avevamo annunciato delle condizioni precarie di Felipe Anderson, che si era unito a Radu per lavoro differenziato. Oggi pomeriggio il brasiliano non ha preso parte all’allenamento, resta quindi da monitorare giorno dopo giorno la condizione del classe ’93. Quest’oggi la squadra ha lavorato sopratutto sulla fase offensiva, motivo per cui sono stati chiamati alla causa i giocatori d’attacco, mentre stamattina ci si è soffermati sulla difesa. L’ultima parte dell’allenamento ha previsto una serie di partite tra 3 squadre, da sette. Nella partita decisiva, ad avere la meglio sono stati i ragazzi con la casacca arancione (Lombardi, de Vrij, Rossi, Paolo, Di Gennaro, Basta, Lulic) che hanno avuto la meglio sui blu. Da sottolineare Wallace, che non è al meglio della forma, a tal proposito mister Inzaghi l’ha recato a svolgere lavoro differenziato assieme al rumeno Radu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.