Formello – Felipe Anderson torna a correre in gruppo, ma giovedì…

live calciomercato lazio felipe anderson
© foto www.imagephotoagency.it

Felipe Anderson torna in gruppo: il brasiliano ha preso parte all’allenamento delle 15, sul campo Mirko Fersini. Giovedì, possibile convocazione

Inzaghi ha rimesso nella sua faretra una freccia, forse quella più letale: Felipe Anderson. Il brasiliano, infatti, è tornato oggi a correre coi compagni, col gruppo. Quel gruppo che ha reso la Lazio una squadra coesa e votata allo stesso obiettivo. Il diverbio, la lite, poi le scuse, Pipe ha avuto modo di rifletterci su, abbassare la testa e tornare a servizio dei colori biancocelesti. La sua convocazione per la trasferta di Bucarest, però, non è così scontata, anzi. E nel caso in cui il mister decida di annotarlo nella lista dei 22, la maglia da titolare sembra destinata al tandem Nani-Caicedo, almeno dell’undici di partenza. Dovrà sudare ancora molto e molto fiato dovrà spendere per far dimenticare i malumori dei giorni scorsi.

TURNOVER – Le prove tattiche non si sono ancora svolte, ma Simone ha una sola consapevolezza: i suoi ragazzi hanno bisogno di rifiatare. Spazio quindi al turnover: Basta tornerà direttore della catena di destra, Lukaku gli risponderà dall’altra parte. Murgia potrebbe tornare protagonista al centro – forse accanto a Leiva che salterà l’Hellas Verona – così come Luiz Felipe, ormai sempre più convincente. Probabile titolarità anche per Caceres e Bastos a chiudere la porta di Strakosha.

Articolo precedente
lazio-interInter-Bologna: la curva nerazzurra ricorda Orso – FOTO
Prossimo articolo
LazioCies, nella classifica dei club più costosi d’Europa c’è anche la Lazio