FORMELLO - Ancora differenziato per De Vrij, contro il Genoa rebus in attacco - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Ancora differenziato per De Vrij, contro il Genoa rebus in attacco

Pubblicato

su

Le ultime notizie provenienti dalla seduta di allenamento dei biancocelesti di questa mattina a Formello

La gara di Coppa Italia è già alle spalle e la Lazio di Simone Inzaghi si è ritrovata questa mattina a Formello per iniziare a preparare la sfida di lunedì contro il Genoa. Nella seduta mattutina sono scesi in campo tutti coloro che ieri non hanno giocato più i tre subentrati. Lavoro differenziato per Stefan de Vrij – out per un problema muscolare – che ha compiuto una semplice corsa intorno al campo, dopo il lavoro in palestra ed in piscina di ieri. La speranza è quella di recuperarlo contro i Grifoni, in cui l’allenatore piacentino non potrà contare neanche sugli squalificati Milinkovic e Lulic.

VERSO GENOA – Per quanto riguarda la formazione, in difesa ci dovrebbe essere il ritorno di Wallace dal 1′. Il brasiliano – in panchina nella doppia sfida contro il Milan – potrebbe tovar spazio insieme ad uno tra Radu e Caceres, nonostante il romeno sia in vantaggio. A centrocampo, nonostante il rischio squalifica, il tecnico non farà a meno di Lucas Leiva, che potrebbe supportare Murgia. Sulle fasce toccherà a Marusic e Lukaku. Rebus in attacco con la possibilità di arretramento di Luis Alberto per far spazio ad uno tra Anderson e Nani insieme ad Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.