Formello, con Immobile c’è Felipe. De Vrij vicino al forfait, c’è Luiz Felipe

Immobile
© foto www.imagephotoagency.it

Rifinitura a Formello prima di partire nuovamente alla volta di Milano per la Lazio, che rispetto alla partita di campionato, cambierà più di qualcosa per la semifinale di Coppa Italia

Ultimo allenamento romano prima della partenza alla volta di Milano per la Lazio, che domani tornerà nel capoluogo lombardo dopo la partita di domenica. Inzaghi per la semifinale di Coppa Italia dovrà per forza di cose cambiare qualcosa. Nella rifinitura di Formello sono andate in scena le prove tattiche anti-Milan, che lasciano però tanti dubbi. Non si è allenato de Vrij, fermo per un affaticamento muscolare e addirittura a rischio convocazione. Al suo posto è pronto Luiz Felipe, mentre le altre due maglie dovrebbero essere di Caceres e Radu.

FORMAZIONE – A centrocampo ci saranno sicuramente Lulic e Milinkovic, squalificati in campionati. Tornerà anche Basta, così come sarà confermato Lucas Leiva. Il dubbio è tra Murgia e Lukaku con la posizione di Lulic che cambierebbe a seconda di chi giocherà. In attacco tornerà Ciro Immobile, ma il suo partner non sarà Luis Alberto. Dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Felipe Anderson.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Wallace, Bastos, Patric, Marusic, Parolo, Jordao, Lukaku, Luis Alberto, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.