Formello, nasce il centro medico all'avanguardia: i dettagli
Connettiti con noi

News

Formello, nasce il centro medico all’avanguardia: i dettagli

Pubblicato

su

Formello, continua l’ampliamento del Medical Center che avrà sale destinate anche alla Primavera e al settore giovanile

Uno degli obiettivi della Lazio fuori dal campo è quello di trasformare Formello in un importante centro sportivo e medico. Il lavoro è già ad un ottimo punto: squadra e staff infatti anche in questo periodo hanno potuto effettuare ogni test in sicurezza proprio all’interno dell’impianto. Il Medical Center, che sorge dietro le tribune del Fersini, continua ad essere ampliato.

Come riporta Tuttomercatoweb infatti al momento presenta tre sale diagnostiche e tre sale mediche per la prima squadra, più altre tre per Primavera e settore giovanile. Ogni sala al suo interno è dotata di macchinari altamente professionali quali elettrocardiogramma da sforzo, elettrocardiografo per prevenire la morte improvvisa, video-scanner per riscontrare la presenza di possibili patologie polmonari, spirometria. La struttura è sotto la guida del dottor. Pulcini.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.