Formello - In campo non si vedono i 'titolari': tutti a riposo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – In campo non si vedono i ‘titolari’: tutti a riposo

Pubblicato

su

Continuano gli allenamenti a Formello in vista del match di domenica con l’Udinese, ma in casa Lazio si pensa già al derby d’andata di Coppa Italia

Oggi sono ripresi alle 15 gli allenamenti a Formello, ma solo per pochi intimi. In campo infatti mancava quasi tutta la squadra titolare. Non si sono visti Marchetti, Patric, de Vrij, Parolo, Biglia, Milinkovic ed Immobile. Tutti sono leggermente affaticati e sono rimasti in palestra, anche perchè bisognerà dosare le forze in vista del match di domenica con l’Udinese e del derby d’andata di Coppa Italia in programma mercoledì sera. Resta ancora in dubbio la presenza di Marchetti nella stracittadina, il portiere biancoceleste sta recuperando da una distorsione al ginocchio e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno. In vista dei prossimi due impegni Inzaghi effettuerà un massiccio turnover, visto che Biglia sarà squalificato contro l’Udinese; mentre Patric, Radu e Lulic salteranno anche loro per squalifica il derby d’andata. Non è escluso che domenica possano riposare diversi big: de Vrij, Milinkovic ed Immobile su tutti, con il rilancio dal primo minuto di Wallace, Murgia e Djordjevic. E’ tornato ad allenarsi con il gruppo Basta, dopo lo stop precauzionale di ieri. Solo domani scatteranno le prime prove tattiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.