FORMELLO – Berisha, Radu e Luiz Felipe di nuovo in gruppo: il rientro si avvicina

Formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

La Lazio, dopo la vittoria di ieri, è tornata ad allenarsi a Formello in vista della trasferta di Udine: ecco il report della seduta

Non ci sono giorni di riposo per la Lazio che, reduce dalla vittoria interna contro il Genoa, mercoledì pomeriggio dovrà vedersela con l’Udinese. E allora, a partire dalle 10 di questa mattina, i giocatori biancocelesti si sono ritrovati a Formello per la seduta d’allenamento. Innanzitutto, il riscaldamento atletico e tecnico, a cui hanno partecipato anche gli infortunati: Radu, Luiz Felipe e Berisha. Il kosovaro, che ha svolto l’intera sessione di lavoro, sarà con tutta probabilità nella lista dei convocati. Maggiori certezze arriveranno però nella rifinitura di domani mattina, quando scatteranno anche le prove tattiche.

INFORTUNATI – Passi in avanti anche per Radu e Luiz Felipe. Il primo tornerà a disposizione per il derby. Il veterano romeno ha iniziato l’allenamento con i compagni, salvo poi effettuare alcune ripetute di cinquanta metri lungo la fascia, non partecipando ai cross ed i tiri in porta. Situazione simile quella di Luiz Felipe, che però si è riunito ai compagni nella fase finale di possesso palla. All’inizio si è mosso come ‘jolly’, poi è entrato a far parte di una delle due squadra, segnando anche un gol al volo con il destro. Anche per lui il recupero è vicino, Inzaghi deve decidere se convocarlo per Udinese-Lazio: in tutti i casi probabilmente si siederà in panchina. La prudenza non è mai troppa.